Perfume: il trailer della nuova serie originale Netflix tedesca

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Perfume, la nuova serie tedesca targata Netflix ispirata al romanzo Il Profumo scritto da Patrick Suskind nel 1985.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo (via Amazon): "Nel diciottesimo secolo visse in Francia un uomo, tra le figure più geniali e scellerate di quell'epoca non povera di geniali e scellerate figure. Si chiamava Jean-Baptiste Grenouille e se il suo nome, contrariamente al nome di altri mostri geniali quali de Sade, Saint-Just, Fouché, Bonaparte, oggi è caduto nell'oblio, non è certo perché Grenouille stesse indietro a questi più noti figli delle tenebre per spavalderia, disprezzo degli altri e immoralità, bensì perché il suo genio e unica ambizione rimase in un territorio che nella storia non lascia traccia: nel fugace regno degli odori."

Questa invece la sinossi dello show presente sulla piattaforma streaming: "Quando una donna è trovata assassinata e con le ghiandole odorifere asportate, un detective indaga su un gruppo di amici che aveva frequentato il collegio con lei."

La prima stagione di Perfume sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 dicembre. Nel cast troviamo Friederike Becht, August Diehl, Wotan Wilke Mohring, Natalia Belitski, Ken Duken, Christian Friedel e Marc Hosemann. Cosa pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.