La protagonista di Batwoman ha pianto dopo aver letto il copione della decima puntata

La protagonista di Batwoman ha pianto dopo aver letto il copione della decima puntata
di

Nel corso dell'ultima puntata delle avventure di Kate Kane è andato in onda un momento molto importante per Batwoman. Scopriamo come ha reagito la protagonista Ruby Rose dopo aver letto per la prima volta il copione dell'episodio.

A parlarne è la showrunner Caroline Dries, in un'intervista concessa a The Hollywood Reporter, in cui rivela che durante le prove per la conversazione tra Batwoman e Parker Torres la protagonista è scoppiata a piangere dopo aver letto alcune frasi contenute nel copione, in cui l'hacker rivela come la sua famiglia le si sia rivoltata contro dopo il suo coming out: "Ha detto che ha pianto dopo averlo letto. So che era molto importante per lei. In particolare c'è una frase di Parker che dice non andrà meglio, e Batwoman le risponde, esatto non andrà mai meglio. A quel punto Rose mi ha contattata e mi ha detto che sono in tanti ad ammirare Batwoman e non voleva che le sentissero dire quelle parole."

A quel punto hanno deciso di modificare la frase: "Abbiamo cambiato la frase, affermando come fosse difficile ma finché ognuno accetta sé stesso le cose sarebbero migliorate, è una cosa personale per entrambe, quindi volevamo che fosse fatta bene".

Nel corso della puntata abbiamo scoperto anche un collegamento tra Batwoman e Batman Begins, che se fosse confermato collegherebbe l'Arrowverse ai film diretti da Christopher Nolan.