I protagonisti di Nancy Drew sul confronto con Veronica Mars e i rapporti tra i personaggi

I protagonisti di Nancy Drew sul confronto con Veronica Mars e i rapporti tra i personaggi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie di Nancy Drew è tratta dalla longeva serie di romanzi gialli per ragazzi, ma viste le molte analogie con Veronica Mars viene spesso comparata allo show con Kristen Bell che è da poco tornata con una quarta stagione.

Entrambe le serie, infatti, vedono come protagonista una giovane donna che risolve i crimini nella sua piccola città, avendo in comune anche un padre che supporta fino a un certo punto la loro natura curiosa.

"Quando lei decide di andare oltre i confini della legge, commette un reato, e non una cosa casuale e carina da fare ancora" ha detto la protagonista Kennedy McMann a Variety parlando della sua Nancy, che al contrario di Veronica Mars inizia la serie tv già adulta e con un diverso rapporto con il padre.

"Sono due persone che sono fondamentalmente connesse come due persone che si sono perse da poco, e tra loro c'è un abisso, hanno perso l'abilità di trovarsi l'un l'altro" ha aggiunto Scott Wolf, interprete del padre Carson. "C'è questa idea del "Cosa sono per te ora? E cosa ho bisogno da te?"

Il poster ufficiale di Nancy Drew diffuso nei giorni scorsi ha confermato la premiere prevista per il 9 ottobre su CBS All Access.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1