Prototype: JR Bourne e Toby Hemingway aggiunti al cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense Syfy ha da poco annunciato di aver aggiunto gli attori JR Bourne e Toby Hemingway al cast del pilot di Prototype, esordiente sci-fi thriller drama scritto da Tony Basgallop.

Le due new entries JR Bourne, già visto nelle serie televisive Stargate SG-1, Godiva's e Teen Wolf, e Toby Hemingway, conosciuto soprattutto per la pellicola cinematografica Black Swan, andranno a ricoprire due ruoli regolari all'interno del nuovo progetto seriale.

In particolare, l'attore canadese quarantacinquenne JR Bourne, vestirà i panni del personaggio di Ethan, il marito di Laura, impersonata da Cote de Pablo; l'attore inglese trentaduenne Toby Hemingway, invece, presterà il volto a Forde, un attore e modello.

Ricordiamo che Prototype, ideata e scritta da Tony Basgallop e prodotta dalla compagnia di produzione NBCUniversal Cable Entertainment per conto del network televisivo statunitense Syfy, vedrà al centro delle vicende una squadra mal assortita di tre personaggi che, involontariamente, mettono a punto un'invenzione in grado di sconvolgere le leggi della fisica quantistica e che, presto, metterà in serio pericolo anche la loro stessa esistenza.