Psych: la serie tv cult torna con un secondo film televisivo

Psych: la serie tv cult torna con un secondo film televisivo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Psych tornerà, ancora una volta, sotto forma di film televisivo. E' quello che annunciato nelle ultime ore l'autorevole The Hollywood Reporter confermando l'effettiva produzione di un secondo progetto televisivo per la celebre serie televisiva di USA Network.

USA Network ha annunciato ufficialmente che un secondo film televisivo di Psych è attualmente in fase di sviluppo con il cast originale della serie tv e che dovrebbe debuttare sul network statunitense entro la fine dell'anno.

Psych è stata una drammedia poliziesca creata da Steve Franks nel 2006. Al centro dello show c'era il personaggio di Shawn Spencer (James Roday), un ragazzo con un potente istinto d'osservazione che fingeva di essere un sensitivo per lavorare al fianco della polizia. In seguito finirà per aprire una vera e propria agenzia investigativa al fianco del suo miglior amico Gus (Dulé Hill).

La serie tv cult è stata seguitissima ed acclamata ed è andata in onda per ben otto stagioni sul network statunitense USA Network; la serie si è conclusa ufficialmente nel 2014. Dopo la fine della serie, Franks ha affermato di voler continuare la storia con nuovi film televisivi e ci è riuscito nel 2017 con Psych: The Movie.

Un secondo film televisivo è stato in fase di sviluppo per diverso tempo, sempre fermato dagli impegni degli attori del cast, ed ora sembra che diventerà realtà. Franks ha affermato di voler girare almeno 10 film televisivi dalla celebre serie tv.