INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    video 16:37, 13 Ottobre 2011

    Il Promo di Psych puntata 6x02

    Ecco il promo del secondo episodio della sesta stagione, da poco iniziata, della serie Psych. Il titolo è "Last Nght Gus", e no, non parliamo di Gus Fring!

    notizia 21:11, 25 Luglio 2011

    Psych, Jason Priestley guest-star in un episodio della sesta stagione

    Nuova guest-star in arrivo nella sesta stagione di Psych. Si tratta dell'attore Jason Priestley che interpreterà il ruolo di un motociclista, in realtà un truffatore, che cerca di fare il furbo nel resort dove Shawn e Juliet alloggiano per il week-end. Nello stesso episodio che vedrà la presenza di Priestley ci sarà anche Tony Hale che vestirà i panni del proprietario di un import/export che si imbatte nei due protagonisti durante la loro breve vacanza.

    notizia 16.55, 28 Marzo 2011

    Kristy Swanson in Psych 6

    La prima storica interprete di Buffy sarà guest-star in uno degli episodi della sesta stagione di Psych. Kristy Swanson, che ha vestito il ruolo della protagonista nella versione cinematografica di Buffy - L' ammazzavampiri, film che ha preceduto la serie di successo con Sarah Michelle Gellar, sarà Marlowe Viccellio, un' affascinante e misteriosa donna che attirerà le attenzioni di Lassiter (Timothy Omundson) e sarà sospettata di un omicidio....vampiresco.