Punisher arriva ufficialmente nel 2017

di

Non che ce ne fosse il bisogno... era piuttosto chiaro, ormai. Con le riprese in corso e tutti questi annunci sui cast, era piuttosto evidente che la release su Netflix di Punisher fosse vicinissima rispetto a quanto ipotizzato qualche settimana fa. Ed, infatti, è cosi.

La Marvel ha confermato ufficialmente che il serial su Punisher debutterà sulla piattaforma digitale in tutto il mondo nel 2017. Non c'è ancora una data ben precisa, ma ora sappiamo che entro Natale 2017 Frank Castle tornerà in azione sul piccolo schermo.

Punisher sarà, dunque, la terza serie della Marvel ad arrivare su Netflix nel 2017: le altre due sono Iron Fist, in arrivo a marzo, e The Defenders.

Punisher vedrà Steve Lightfoot (Hannibal) come showrunner e impegnato come sceneggiatore dei primi due episodi. Jon Bernthal riprenderà i panni di Frank Castle/Punisher mentre, come annunciato qualche ora fa, Ben Barnes sarà Billy Russo. Nel cast anche Amber Rose Revah e Ebon Moss-Bachrach.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +