Punisher: due nuovi attori nel cast della serie

di

Vi abbiamo svelato il ruolo di Ben Barnes nella serie dedicata a Punisher ed ora vi riportiamo anche due nuovi attori che si aggiungono al cast della serie targata Marvel Studios.

L'attore Ebon Moss-Bachrach (The Last Ship, Girls) è stato ingaggiato per dare vita al personaggio di Microchip (in breve: Micro), descritto nella serie come un analista dell'NSA "i cui segreti potrebbero essere di valore per Punisher". Nei fumetti Microchip è uno dei più grandi alleati di Frank Castle (almeno fino alla gestione di Garth Ennis); questa rappresentazione, sicuramente, è differente dal fumetto, dove il personaggio era molto più in là con l'età e più grasso. Micro è stato citato non solo nel finale di stagione di Daredevil 2 ma anche in una puntata di Agents of S.H.I.E.L.D.

L'altra aggiunta è Amber Rose Revah (Son of God) nei panni di Dinah Madani, un'agente del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d'America, altamente qualificata ed addestrata, e soprattutto irritata da Frank Castle/Punisher.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +