Punisher: Jon Bernthal vuole che il personaggio abbia giustizia

di

Punisher è uno di quei personaggi sfortunati. Nessuno degli attori che gli hanno dato il volto sul grande schermo, sono andati oltre la prima prova nel ruolo. Tutti, tranne Jon Bernthal.

L'attore che gli ha dato il volto nella seconda stagione di Daredevil, ha convinto pubblico e critica cosi tanto da spingere i Marvel Studios e Netflix ad affidargli una serie tutta su di lui. "Sono eccitato a riguardo" spiega l'attore "Per me è una gioia dargli il volto ma anche una responsabilità. E' un onore interpretare Frank Castle. Sento che è ormai parte di me, è nel mio cuore, e non vedo l'ora di andare avanti. Per quanto riguarda di cosa parlerà la serie, quando la gireremo e tutto il resto, non so nulla, è cosi che funziona la Marvel. Le informazioni che conoscono sono quelle base. Attualmente sono nervoso. Voglio rendere giustizia al personaggio e al suo mondo".

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +