
Nelle puntate finale de I Medici si accende la lotta tra Lorenzo e Savonarola
Continua il grande successo di ascolti per I Medici, che continuano a vincere gli ascolti delle serate in cui sono in onda. Stasera, 11 dicembre, andranno in onda le due puntate finali che racconteranno la storia di Lorenzo il Magnifico.
È un momento molto delicato per la famiglia fiorentina: Savonarola continua a raccogliere proseliti tra la popolazione del capoluogo toscano, mentre le condizioni di salute di Lorenzo peggiorano a vista d'occhio. I due episodi si intitoleranno "Anime perdute" e "Il destino della città", vedremo quindi le conseguenze della morte di Tommaso Peruzzi, a causa della sua scoperta delle attività illegali dei Medici, causata per mano di Bruno Bernardi. Per assicurarsi l'appoggio del Papa il governatore di Firenze decide di organizzare un matrimonio tra sua figlia Maddalena e Francesco, discendente del pontefice.
Le puntate andranno in onda su Rai Uno a partire dalle 21:20 di stasera, portando a compimento questa serie anglo-italiana ideata da Frank Spotniz e Nicholas Meyer e diretta da Christian Duguay. Tra gli interpreti principali troviamo Daniel Sharman, nel ruolo del protagonista dello show, Clarice, con il volto di Synnove Karlsen e anche Neri Marcorè, che per l'occasione veste i panni di papa Innocenzo VIII. Nell'attesa di conoscere il finale di stagione vi lasciamo con la nostra recensione dei primi 4 episodi de I Medici.
Altri contenuti per I Medici 3 - Il Potere e La Bellezza
- I Medici 3: la recensione del finale di serie
- I Medici vincono anche la serata del martedì, ma i numeri sono in calo
- Il Vaticano sarà il protagonista delle prossime puntate de I Medici
- I Medici 3: la recensione dei primi 4 episodi della nuova stagione
- Partono forte I Medici 3: la fiction Rai vince la serata degli ascolti
I Medici 3 - Il Potere e La Bellezza

Contenuti più Letti
- 2 commentiStranger Things, David Harbour sul cast: "Inondati di denaro e fama, ma solo dei bambini"
- 4 commentiThe Talisman: la serie Netflix che unisce Steven Spielberg, Stephen King e Duffer Brothers
- 3 commentiStranger Things 4: quanto dureranno in totale gli ultimi due lunghissimi episodi?
- 3 commentiThe Boys, Homelander diventa una donna in questo incredibile cosplay
- The Boys 4, ci sarà anche Jeffrey Dean Morgan? Kripke conferma le voci
- 1 commentiThe Boys 3, Karl Urban: "Per Herogasm abbiamo finito le scorte di sperma finto"
- Le serie Netflix di luglio 2022: tornano Better Call Saul e Stranger Things
- Sky e NOW, il catalogo Serie TV di luglio 2022: c'è Westworld 4
- Stranger Things 4, ecco perché Vecna non morirà in questa stagione
- Better Call Saul 6, Bryan Cranston rompe il silenzio sul ritorno di Walt: "Surreale"