Ecco qual è l'episodio peggiore di The Walking Dead secondo i fan

Ecco qual è l'episodio peggiore di The Walking Dead secondo i fan
di

Un esperto nell'analisi dei dati, Bo McCready, ha raccolto su IMDb le votazioni di alcuni degli show più popolari di questi anni e ha creato un grafico che mostra l'episodio peggiore di ciascuno di essi, incluso The Walking Dead.

Già in analisi precedenti era emerso come alcuni dei punti più bassi dello show targato AMC si sono visti durante la settima e l'ottava stagione, al punto che nella top ten dei dieci episodi meno apprezzati, ben nove appartengono a una di queste due stagioni. Ma qual è l'episodio meno apprezzato in assoluto? Dunque, stando al grafico (che trovate in calce all'articolo) si tratta di Swear (Giura), il sesto episodio della settima stagione, che su IMDb presenta un punteggio di 5.6, dato dal voto di 11,558 utenti.

Ricordiamo che l'episodio in questione segue le vicende di Tara (Alanna Masterson) e Heath (Corey Hawkins), impegnate alla ricerca di scorte. Quando le due si ritrovano separate a causa dei walkers, Tara incontra la comunità di Oceanside, che viene introdotta per la prima volta. Oltre al debutto del gruppo composto da sole donne, Swear viene ricordato anche come l'ultima comparsa di Heat, la quale sparisce quasi senza lasciare traccia. Tara, infatti, troverà i suoi occhiali rotti e un biglietto con la scritta PPP. Siete d'accordo con questa scelta?

Intanto, vi segnaliamo che il finale di The Walking Dead 10 era quasi pronto, ma il network ha deciso di posticiparne la messa in onda a causa del Coronavirus. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla recensione di The Walking Dead 10x14.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1