Tale e Quale Show, Giulia Sol si trasforma in Alessandra Amoroso

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Carlo Conti conquista ancora una volta il pubblico con una nuova ed incredibile puntata di Tale e Quale Show e, tra le molte esibizioni, numerose sono le critiche giunte a Giulia Sol che ha vestito per una sera i panni di Alessandra Amoroso.

La 24enne Bergamasca ha cantato ben due brani della vincitrice di Amici, in particolare due dei suoi maggiori tormentoni estivi, ovvero Mambo Salentino e Karaoke. La giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme non è stata convinta a pieno dalla sua performance a ben guardare nemmeno il pubblico.

In molti hanno infatti notato una scarsa somiglianza tra la giovane star di Hairspray e Ghost e la cantante pugliese. Certo non è stata una sfida semplice questa, visto anche il timbro particolarissimo che caratterizza la Amoroso.

Ad arricchire però questa puntata di Tale e Quale Show c'è stato un ospite d'eccezione, ovvero Nino Frassica che con la sua solita simpatia ha portato una ventata ulteriore di allegria. Inoltre nel corso della puntata è intervenuto anche Albano Carrisi che ha approfittando dell'imitazione di Barbara Cola si è abbandonato a grandi complimenti. Intanto per Pago la vittoria sembra sempre più vicina dopo la sua straordinaria performance nei panni di Rino Gaetano.