Quando esce lo Speciale Natalizio di LOL su Prime Video? Ormai manca poco!

Quando esce lo Speciale Natalizio di LOL su Prime Video? Ormai manca poco!
di

Quando uscirà su Prime Video lo Speciale Natalizio di LOL?: qualche giorno fa il trailer di LOL Speciale Natalizio pubblicato dalla piattaforma di streaming on demand lo ha anticipato, noi in questa sede ve lo ricordiamo a pochi giorni dal debutto.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori, arriva in esclusiva su Prime Video dalle 21:00 del 19 dicembre: si tratta di una puntata unica che chiama a raccolta sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire - lo ricordiamo - dalle ore 21:00 di lunedì 19 dicembre. Per altri contenuti guardate il poster di LOL Xmas.