Quando Gwyneth Paltrow non riconobbe Sebastian Stan

Quando Gwyneth Paltrow non riconobbe Sebastian Stan
di

Gwyneth Paltrow non dev'essere una tipa attentissima a ciò che le accade intorno: l'interprete di Pepper Potts ha recentemente dato più volte mostra della propria sbadataggine.

A pochi giorni fa risale, ad esempio, l'episodio andato in onda durante il programma di Jon Favreau The Chef Show, durante il quale l'attrice ha candidamente ammesso di non ricordare di aver partecipato a Spider-Man: Homecoming.

Da qualche ora ha invece cominciato a girare su Twitter un video risalente alla premiere di Avengers: Infinity War. Nel breve filmato vediamo inquadrato Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe, mentre la voce fuori campo di Gwyneth chiede al suo interlocutore (che sembrerebbe essere Chris Pratt) chi sia quell'uomo davanti a loro. "Sebastian Stan, interpreta Bucky, il Soldato d'Inverno" le risponde prontamente un Pratt evidentemente più attento a quanto accade sul set.

Speriamo che Sebastian Stan non se la sia presa! D'altronde la domanda della Paltrow non sembra esser mossa da altezzosità e malizia di alcun tipo, per cui... A Pepper una piccola disattenzione può esser perdonata! A proposito di Chris Pratt ed Infinity War, intanto: recentemente gli sceneggiatori hanno difeso strenuamente la reazione di Star-Lord alla scoperta della morte di Gamora, quando di fatto permise a Thanos di liberarsi e fuggire con il guanto.