Quella volta che Madonna fu scartata al provino per Saranno Famosi

Quella volta che Madonna fu scartata al provino per Saranno Famosi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Conosciuta oggi come una delle cantanti più famose e influenti della storia della pop music, a inizio carriera Madonna partecipò a un provino per la serie TV Saranno famosi. Erano gli anni Ottanta e forse non tutti sanno che, incredibilmente, l'interprete di Like a prayer fu scartata.

La sua carriera, in ogni caso, non ne ha risentito particolarmente. Parlano per lei i milioni di dischi venduti in tutto il mondo, i concerti e l'esercito di cantanti che a Madonna si sono ispirate negli anni, come Lady Gaga.

Famosa anche come attrice, Louise Veronica Ciccone (in arte Madonna) è apparsa tra l'altro in Evita, Body of Evidence, il film a episodi Four Rooms e Cercasi Susan disperatamente. Qualche mese fa il regista di Rocketman Dexter Fletcher aveva manifestato il suo interesse a realizzare un biopic su Madonna.
Dal 2008 la cantante ha iniziato a cimentarsi anche dietro la macchina da presa, dirigendo Sacro e profano e successivamente W.E. - Edward e Wallis (2011). Il suo terzo film da regista sarà Taking Flight e sarà incentrato sulla ballerina Michaela Deprince.

Quanto è interessante?
2