Quando partiranno le riprese di Emily in Paris 4? Ora abbiamo una data!

Quando partiranno le riprese di Emily in Paris 4? Ora abbiamo una data!
di

Nel catalogo di Netflix si sa, possiamo trovare praticamente di tutto, dal buono al cattivo intrattenimento, ma sicuramente Emily in Paris non fa parte di quest'ultima categoria. Il leggero show con protagonista Lily Collins si è infatti ritagliato una sua fetta di pubblico, al punto da permetterle di arrivare oltre la terza stagione.

Specie in questi ultimi tempi infatti, non è cosa da poco riuscire a portare avanti una produzione televisiva senza che la falce nelle mani di Netflix decida di darci un taglio netto.

Per fortuna Emily in Paris al momento sembra indirizzata da tutt'altra parte, ossia verso l'inizio delle riprese della quarta stagione dello show.

Infatti, ora che gli scioperi degli attori di Hollywood sembrano ormai prossimi alla fine, la lotta contro il tempo per le produzioni lasciate in sospeso è quanto mai ardua.

A quanto sembra inizialmente le riprese della nuova interazione dello spettacolo dovevano cominciare la scorsa estate, ma dopo tutto quello che negli ultimi mesi è accaduto nel mondo dello show business è ora lecito aspettarsi che tutto cominci all'inizio del prossimo anno.

Ma le sorprese non sembrano finite, a quanto pare sembra che Parigi non sarà l'unica ambientazione che vedremo nei nuovi episodi, probabilmente si farà tappa anche a Roma.

Voi che ne pensate? In attesa di saperne di più ecco la nostra recensione di Emily in Paris 3.

Quando partiranno le riprese di Emily in Paris 4? Ora abbiamo una data!