Ecco quando saranno pronte le serie Marvel She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight

Ecco quando saranno pronte le serie Marvel She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone nuove dal Comic-Con brasiliano, il CCXP, dove durante il panel dei Marvel Studios è stato anticipato che le serie tv She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight non tarderanno troppo ad arrivare su Disney+.

I Marvel Studios sono attualmente estremamente impegnati soprattutto su due fronti, quello cinematografico e quello televisivo. Con l'avvento della piattaforma streaming Disney+, in particolare, è stata data una spinta considerevole al reparto serie tv, che conta già dei titoli alquanto interessanti.

Nella giornata di oggi, in Brasile, nella cornice del CCXP, sono state mostrate al pubblico in sala sia delle immagini da The Walcon and The Winter Soldier, con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie, sia un primo scatto di WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany in primo piano.

Poco dopo, però, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche annunciato che tre degli altri show in programma per i prossimi anni, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight saranno pronti sul finire del 2020.

A quanto pare, il riferimento riguarda la fase di produzione delle serie, il che ci porta a pensare a un debutto sulla piattaforma streaming non troppo distante, probabilmente in tre periodi diversi del 2021 e del 2022.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Nel frattempo, voi quali attori vedreste bene nei ruoli principali di queste tre serie? Fateci sapere nei commenti.