Quando uscirà Shrinking, la nuova serie Apple con Harrison Ford? Ecco cosa dovete sapere

Quando uscirà Shrinking, la nuova serie Apple con Harrison Ford? Ecco cosa dovete sapere
di

Dopo il trailer ufficiale di Shrinking la piattaforma di streaming on demand Apple TV+ ha svelato la data d'uscita della nuova serie originale con protagonisti Jason Segel e Harrison Ford.

La nuova commedia Apple Original, scritta dal co-creatore di Ted Lasso e vincitore di un Emmy Bill Lawrence, farà il suo debutto su Apple TV+ il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. La prima stagione è composta da un totale di dieci puntate.

Shrinking, interpretata anche da Harrison Ford in un nuovo ruolo televisivo di rilievo dopo quello nel prequel di Yellowstone 1923, segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua. Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.

Shrinking segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film Il cielo è ovunque. La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, dopo Ted Lasso e la serie drammatica di prossima uscita Bad Monkey.

Quanto è interessante?
1