Quando uscirà The Mandalorian 3 su Disney Plus Italia? Ecco tutto quello che dovete sapere

Quando uscirà The Mandalorian 3 su Disney Plus Italia? Ecco tutto quello che dovete sapere
di

Come promesso, questa settimana Disney ha diffuso il trailer ufficiale di The Mandalorian 3 durante l'intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.

Il filmato ha svelato anche la data d'uscita - valida per tutti i territori in cui Disney Plus è disponibile, Italia compresa - con la terza stagione della serie live-action di Star Wars prodotta da Lucasfilm che sarà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 1° marzo.

Nei nuovi episodi, continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars: un tempo cacciatore di taglie solitario, ora Din Djarin si è riunito a Grogu, ma nel frattempo la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme. La serie è interpretata dalla star di The Last of Us Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi della terza stagione di The Mandalorian ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Per altri contenuti recuperate il poster ufficiale di The Mandalorian 3.