Quantico: aggiunti tre nuovi attori al cast della prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'esordiente Quantico, serie thriller drama attualmente in onda sul network ABC negli U.S.A. e sul canale FOX in Italia, ha aggiunto tre nuovi membri alla squadra di attori che fanno parte del cast della sua prima stagione.

Stiamo parlando degli attori Jay Armstrong, Johnson Lenny Platt e Li Jun Li che andranno a ricoprire tre ruoli ricorrenti. Nello specifico, Armstrong vestirà i panni di Will Olsen, un talentuoso ragazzo di umili origini che è riuscito ad ottenere un dottorato ad Harvard alla giovane età di 22 anni e che ora è stato reclutato dall'FBI; Johnson Lenny Platt interpreterà il personaggio di Drew Perales, un ex giocatore di football che si è ritirato dopo due anni di carriera per impegnarsi in un'azione legale contro i suoi datori di lavoro e, infine, Li Jun Li presterà il volto a Iris Chang, una giovane imprenditrice proveniente da una famiglia benestante di Shanghai che, durante i suoi studi al college, ha fondato sei start-up, riuscendo a venderne due a Google.

I tre nuovi personaggi ricorrenti faranno la loro comparsa per la prima volta nell'episodio che andrà in onda domenica 6 marzo 2016, dopo la pausa invernale.

Il prossimo e nono episodio della prima stagione di Quantico, intitolato Guilty, verrà trasmesso, negli U.S.A, domenica 29 novembre sul network ABC. In Italia, il terzo e quarto episodio andranno in onda questa sera, mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 21,00 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.