Quantico: in arrivo anche Kelly Rutherford

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attrice di Gossip Girl sarà presente in alcuni episodi della prima stagione della serie TV non ancora trasmessi in Italia. La sua sarà una parte fondamentale nello svolgimento della trama e molto legata alla figura di Shelby. Se temete gli spoiler, non aprite la notizia.

Fan di Gossip Girl riunitevi. Mamma Lily tornerà sul piccolo schermo nella serie di esordio di Quantico, in episodi ancora inediti in Italia.

Kelly Rutherford sarà la mamma scomparsa di Shelby Wyatt, agente dell'FBI interpretata dall'attrice Johanna Braddy, e moglie di Glenn (Kevin Kinler). La donna, che si presumeva fosse morta, è, in realtà, scampata con il compagno dagli attacchi dell'11 Settembre, all'insaputa della figlia. Entrando nel cast, Laura complicherà la vita di Shelby ed, in particolare, il suo rapporto, già particolare, con il bel Caleb, interpretato da Graham Rogers.

Kelly era già conosciuta allo showrunner di Quantico che fu lo stesso di Gossip Girl. Staremo a vedere cosa potrà portare questa new entry a partire dal 27 Aprile, su Fox.

Quantico - Stagione 1

Quantico - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Anabelle Acosta
  • Sceneggiatura: Joshua Safran
  • Nazione: Usa
  • +