Quantico: Josh Hopkins come series regular nella prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quantico, la nuova serie targata ABC, sta ampliano il suo cast. L'ultima aggiunta è quella dell'attore statunitense quarantaquattrenne Josh Hopkins.

L'attore, che ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Grayson Ellis nella serie comedy Cougar Town e di Ralph Bass nel film del 2014 Get on Up - La storia di James Brown, sarà l'Agente Speciale dell'FBI Liam O'Connor nell'esordiente serie drama Quantico.

Per chi non lo sapesse, lo show è stato concepito come un terrorism thriller che segue le vite di un gruppo di reclute presso l'accademia di formazione dell'FBI situata a Quantico, in Virginia. La serie si svilupperà nell'intreccio di flashback riguardanti le esperienze di formazione delle reclute presso l'accademia. Di particolare importanza, però, sarà un flash forward in cui vedremo che uno dei diplomati è sospettato del più grande attacco terroristico dopo l'11 settembre. 

Quantico, che vede come ideatori e produttori esecutivi Mark Gordon e Joshua Safran, debutterà domenica 27 settembre sul network ABC.

Quantico - Stagione 1

Quantico - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington, Graham Rogers, Anabelle Acosta
  • Sceneggiatura: Joshua Safran
  • Nazione: Usa
  • +