Quanto ancora dovremo aspettare perché Supergirl scopra la vera identità di Reign?

di

La rivalità fra Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) e Samantha Arias/Reign (Odette Annable) è al centro della terza stagione di Supergirl, ma la Ragazza d’Acciaio non ha ancora compreso l’identità segreta della sua acerrima nemica. Scopriamo quando accadrà!

Durante una recente intervista rilasciata al portale di informazione Entertainment Weekly, alla Benoist è stato infatti domandato quando ancora ci vorrà, secondo lei, perché Kara scopra l’identità della persona nascosta dietro la minacciosa maschera di Reign - soprattutto ora che Sam si rivolgerà ad Alex Danvers (Chyler Leigh) affinché le faccia dei test medici.

Questa è stata la risposta dell’attrice: “Sembra che sia solo una questione di tempo. Penso che la cosa più importante sia il modo in cui Sam reagirà, perché ovviamente lei non è affatto consapevole di quanto stia accadendo in questo momento. Il tema principale dell’intera stagione è la crisi d’identità di ogni personaggio, perciò se Kara scoprirà la verità su Sam, se e quando accadrà, farà sicuramente parte di quel viaggio.

Ma qualora Kara scoprisse che Reign è in realtà Sam, come reagirebbe? Si lancerebbe contro l’amica a testa bassa o si dimostrerebbe disponibile a guidarla in un percorso di redenzione? Secondo la Benoist, questa seconda ipotesi potrebbe essere la più complicata, anche perché Reign ha spedito Kara in coma, ma la Ragazza d’Acciaio sarà quasi certamente incline a perdonarla.

Sarebbe difficile, ma conoscendo Supergirl e il modo in cui tende ad affrontare i problemi, e sapendo quanto sia convinta che ognuno meriti una seconda possibilità e che possa diventare una persona migliore, se non un eroe, penso che cercherà di aiutarla.

Dal momento che Supergirl tornerà lunedì prossimo sulla rete The CW, i fan non dovranno attendere molto per scoprire cosa lo show abbia in serbo per Sam. Prima di lasciarvi, vi proponiamo di seguito la sinossi della prossima puntata.

MORGAN EDGE MINACCIA LENA – Qualcuno cerca di uccidere Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) e questi si salva a malapena. L’uomo accada (Katie McGrath) di essere la mandante e giura di distruggerla. Quando Lena teme che il suo odio per Morgan farà riemergere la Luthor che è in lei, Kara (Melissa Benoist) interviene per aiutare la sua amica. Nel frattempo, Sam (Odette Annable) realizza di non avere più tempo e confida in Alex (Chyler Leigh), che deciderà di farle dei test medici per comprendere cos’abbia la sua nuova amica.