di

La rete statunitense The CW ha rilasciato un nuovo trailer per la sesta stagione di Arrow, che proprio la scorsa settimana è tornata dalla consueta pausa invernale. Ma cosa ci aspetta nella seconda parte della stagione in corso?

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer promo diffuso da The CW non presenta purtroppo alcuna scena inedita, ma si limita ad assemblare assieme alcune clip tratte dagli episodi trasmessi negli ultimi mesi del 2017, in cui Oliver Queen (Stephen Amell) ha dovuto cedere il proprio arco al collega John Diggle (David Ramsey) per poi tornare a vestire i panni di Green Arrow solo alcune puntate dopo.

Durante la stagione in corso, Oliver ed il suo team stanno fronteggiando il pericoloso hacker Cayden James (Michael Emerson) e la sua straordinaria banda di criminali, composta da personaggi del calibro di Anatoly (David Nykl), Black Siren/Laurel Lance (Katie Cassidy) e Vigilante/Vincent Sobel (Johann Urb). Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, il Team Arrow si è spaccato in due parti a causa del recente “abbandono” di Mister Terrific/Curtis Holt (Echo Kellum), Wild Dog/Rene Ramirez (Rick Gonzales) e Black Canary/Dinah Drake (Juliana Harkavy), i quali hanno smesso di credere in Oliver e nel resto della squadra.

Come sottolineato ironicamente dal trailer, che appunto recita “It's Not Easy Being Green”, quest’anno è più difficile che mai vestire i panni del vigilante mascherato. Non solo Oliver deve fare i conti con un gruppo di criminali davvero ben organizzati e si ritrova con poche persone su cui poter contare, ma per di più ha anche un figlio da accudire. Proprio William (Jack Moore), nel corso del prossimo episodio, sarà infatti preso di mira dal perfido Cayden James, nella speranza di terrorizzare suo padre.

Arrow torna giovedì prossimo sulla rete The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1