Quanto è forte Daisy nella nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

di

L’attesa è finita. Agents of S.H.I.E.L.D. è tornato in televisione negli Stati Uniti il 20 Settembre. Le aspettative dei fan sono molto alte, soprattutto dopo l’imponente campagna mediatica che ha accompagnato il debutto della nuova stagione e di Ghost Rider. Ma non finisce qui: oggi sono state rivelate nuove informazioni su Daisy Johnson, Quake.

Certo, il personaggio che interpreterà Gabriel Luna è uno dei più amati dal pubblico americano. Vendicativo, cattivo e con una macchina fantastica, su Ghost Rider c’è poco da discutere. Su Daisy “Quake” Johnson, invece, qualcosa da dire c’è. Il personaggio di Chloe Bennett torna nella nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dopo aver passato del tempo sotto il controllo di Hive e soprattutto dopo aver convissuto con la morte di Lincoln.

Durante il salto temporale Daisy ha acquisito molti poteri, come racconta la stessa attrice in una intervista per CBR: “Lei è diventata davvero potente. Credo che rispetto all’ultima volta che l’avete vista, nella seconda stagione, sia diventata molto più forte e molto più intelligente grazie ai suoi nuovi poteri e alla sua esperienza in battaglia. D’altra parte, però, il peso di quello che ha vissuto si farà sentire. Lo S.H.I.E.L.D. tratta gli Inumani e i loro poteri in un certo modo e per una certa ragione. Capirete sicuramente perché guardando i nuovi episodi”.

Agents of S.H.I.E.L.D. è attualmente in onda su ABC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!