Quantum and Woody: i fratelli Russo produrranno l'adattamento televisivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono attualmente super impegnati con le riprese dell'atteso Avengers: Infinity War, ma i fratelli Russo hanno di fronte a loro un futuro ricco di progetti dopo questo imponente crossover Marvel, specialmente in ambito televisivo.

I due hanno infatti annunciato pochi mesi fa l'intenzione di riadattare per la tv il classico anni '80 I guerrieri della notte di Walter Hill, e adesso sappiamo che il loro coinvolgimento sul piccolo schermo non finirà qui, perché l'autore del rilancio di Quantum and Woody dell'Universo Valiant, James Asums, ha annunciato via Twitter che i Russo produrranno anche un adattamento televisivo dell'opera, per la gioia di tutti i fan della Valiant.

Insieme a loro, nello sviluppo del progetto troveremo anche Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, gli sceneggiatori del prossimo Ant-Man and The Wasp. La storia del fumetto racconta di Eric e Woody, una volta amorevoli fratelli adottivi, amici per la pelle e menti brillanti. Adesso c'è odio reciproco e una serie di fallimenti, ma quando l'assassino di loro padre gli concederà dei super-poteri dopo un esperimento scientifico, i due troveranno di nuovo uno scopo comune... insieme alla scusa di indossare un costume e combattere il crimine, ovviamente!