Quattro matrimoni e un funerale: Andie MacDowell apparirà nella serie Hulu

Quattro matrimoni e un funerale: Andie MacDowell apparirà nella serie Hulu
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, Andie MacDowell apparirà come guest star nella serie limitata prodotta da Hulu tratta dal film cult Quattro matrimoni e un funerale.

Nel progetto, l’attrice interpreterà un personaggio completamente nuovo. La serie limitata, che dovrebbe essere diffusa sulla piattaforma digitale nel corso del 2019, vedrà la presenza nel suo cast di Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run) e Guz Khan (Finding Fatima), i quali andranno a unirsi ai già confermati in precedenza Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Reynolds.

Matt Warburton, Richard Curtis (il quale ha scritto lo script del film), Jonathan Prince, Tim Bevan, Eric Fellner di Working Title (che ha co-prodotto il film) e Howard Klein di 3 Arts’ saranno i produttori esecutivi dello show. MGM Television (che possiede i diritti del film) e Universal TV produrranno la serie. Quattro Matrimoni e un Funerale seguirà le vicende di un gruppo di amici, Maya (Emmanuel), Craig (Smith), Ainsley (Rittenhouse) e Duffy (Reynolds), coinvolti in questi cinque eventi. Ogni stagione esplorerà uno di questi eventi. Attualmente, la serie è ancora in fase di sviluppo e sarà scritta e prodotto dalla creatrice della serie The Mindy Project, Mindy Kaling insieme a Warburton.

Il film Quattro Matrimoni e un Funerale del 1994 fu diretto da Mike Newell e, oltre alla MacDowell, il cast contava attori come Hugh Grant, Kristin Scott Thomas, James Flotta, Simon Callow, John Hannah, Charlotte Coleman, David Bower, Corin Redgrave e Rowan Atkinson. Il film fu realizzato in sei settimane e divenne il film britannico più visto della storia al momento del suo approdo nelle sale.