Catherine Zeta-Jones nel trailer di Queen America su Facebook Watch

Catherine Zeta-Jones nel trailer di Queen America su Facebook Watch
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Catherine Zeta-Jones è la protagonista della nuova serie che debutterà su Facebook Watch, Queen America. La dark comedy, composta da dieci episodi, farà il suo esordio il 21 novembre. Protagonista indiscussa sarà proprio il personaggio di Catherine Zeta-Jones in uno show che dovrebbe mischiare toni cupi ad una comicità irriverente.

"A nessuno piace una ragazza carina che si attende grandi cose". Questa è la frase che esclama Vicki Ellis (Catherine Zeta-Jones) nel trailer della serie.
Nel video Vicki, coach per concorsi di bellezza, tenta di modificare l'aspetto di Samantha (Belle Shouse) in modo che possa passare dall'essere una giovane donna trascurata ad una vincente reginetta.
Ambientata a Tulsa, in Oklahoma, Queen America racconta le vicende di Vicki Ellis, una delle più rinomate coach di concorsi di bellezza e di Samantha Stone, aspirante reginetta che spera di poter diventare una contendente al titolo di Miss America grazie all'aiuto di Vicki.
Il cast di Queen America comprende anche Judith Light, Victoria Justice, Jennifer Westfeldt, Isabelle Amara, Teagle Bougere e Molly Price.
Il premio Oscar Catherine Zeta-Jones nel 2018 ha recitato anche nel film tv Cocaine Godmother e nel 2017 ha fatto parte del cast di Feud, interpretando il ruolo della diva Olivia de Havilland, due volte premio Oscar e sorella di Joan Fontaine.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!