Queen Sono: Netflix promuove con un'immagine la sua prima serie sudafricana

Queen Sono: Netflix promuove con un'immagine la sua prima serie sudafricana
di

La piattaforma di streaming ha da poco rilasciato la prima foto della comedy-drama sudafricana intitolata Queen Sono. L’azienda ci regala così il primo sguardo alla star protagonista Pearl Thusi (Quantico). Maggiori dettagli dopo il salto della notizia.

Lo show, frutto della collaborazione di Kagiso Lediga e Tamsin Andersson, rappresenta la prima serie originale sudafricana per il network di streaming. La storia ruoterà attorno ad un agente segreto dipendente di un’agenzia sudafricana il cui scopo è quello di migliorare le vite dei cittadini del continente. Combattendo il crimine la donna dovrà affrontare inoltre i molteplici problemi che interessano la sua vita personale.

Queste le parole spese da Lediga all’Hollywood Reporter:

Siamo lieti di creare questa serie originale con Netflix e siamo super entusiasti della loro innegabile abilità di portare questa storia sudafricana ad un pubblico universale. Crediamo che Queen Sono spalancherà la porta ad altrettante avvincenti storie provenienti da questa parte del mondo”.

Commenti di entusiasmo sono stati pronunciati anche da Erik Barmack, vice presidente dei contenuti originali Netflix realizzati in tutto il globo. L’attrice Pearl Thusi ha, inoltre, contemporaneamente svelato il progetto via Twitter, dichiarando di non vedere l’ora che lo show venga visto su Netflix.

Queen Sono arriverà su Netflix in una data non meglio precisata del 2019.