Quinta stagione in arrivo per La Casa di Carta? C'è un indizio nei titoli di coda

Quinta stagione in arrivo per La Casa di Carta? C'è un indizio nei titoli di coda
di

La suspense è una componente fondamentale de La Casa di Carta sin dalla prima stagione dello show Netflix: episodi a parte, la produzione sembra voler puntare sul fattore sorpresa anche nell'annuncio delle successive stagioni, non essendoci di fatto ancora alcune notizia ufficiale riguardo una quinta stagione dello show.

Un indizio, però, potrebbe esser stato piazzato durante i titoli di coda del season finale di questa quarta stagione. Chi ha già visto i nuovi episodi sa già che la stagione si chiude con il Professore che viene a trovarsi faccia a faccia con l'Ispettore Alicia Sierra, con la situazione che sembra quindi mettersi piuttosto male per Sergio.

Un finale aperto sul cui seguito, però, sembra volerci dire qualcosa la canzone che ascoltiamo durante i titoli di coda: si tratta della celeberrima Bella Ciao, canzone della resistenza più volte intonata nel corso della serie, in una versione cantata proprio da Najra Nimri, l'attrice che dà volto ad Alicia nello show. Considerando che sono solo gli uomini del Professore a cantare Bella Ciao, è possibile che la cosa sia un'indizio su un futuro colpo di scena che veda Alicia passare dall'altra parte della barricata?

La cosa non ci sorprenderebbe, visto anche quanto già successo con Raquel. Qui intanto trovate il nostro riassunto dell'ultimo episodio de La Casa di Carta; il creatore della serie, dal canto suo, ha già ammesso di volere degli spin-off de La Casa di Carta.

FONTE: Digitalspy
Quanto è interessante?
2