Raffaella Fico, scatto sexy in bikini senza trucco per la showgirl: followers in tilt

Raffaella Fico, scatto sexy in bikini senza trucco per la showgirl: followers in tilt
di

La bellissima Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello nel lontano 2008 (show che le ha dato la popolarità) manda in escandescenza i followers con il suo ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Raffaella Fico, ex compagna di Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli (dal quale ha avuto la figlia Pia), ha conquistato i social con la sua ultima foto che la ritrae struccata in posa sexy e bikini, che nulla nasconde delle sue giunoniche forme femminili.

Dopo la critica a Raffaella Fico per l'uso della chirurgia plastica, la modella ha voluto pubblicare uno scatto molto sensuale senza trucco, perché nonostante qualche ritocchino (e anche forse l'esagerato utilizzo di alcuni filtri Instagram), la Fico è nota per la sua bellezza mediterranea dai lineamenti pieni e dalle curve mozzafiato.

Raffaella delizia spesso i suoi followers con mise provocanti, sguardi ammiccanti e completini succinti che stuzzicano la fantasia, anche se non si lascia mai nulla all'immaginazione, e la showgirl è ben avvezza a pose e movenze da modella. Inoltre è stata protagonista, pochi anni fa, dello scandalo sulla vendita della propria verginità, dichiarazioni poi rinnegate dalla Fico.

Fuoco sui social anche per la famosa modella Irina Shayk che infiamma Instagram senza apparire volgare.

Quanto è interessante?
1