I ragazzi di Stranger Things in una nuova foto per il NY Times

I ragazzi di Stranger Things in una nuova foto per il NY Times
di

I ragazzi di Stranger Things stanno crescendo sempre più in fretta, come abbiamo visto dal trailer della terza stagione, e come possiamo notare anche dallo scatto condiviso su Instagram da Bryan Derballa del NY Times e da Finn Wolfhard, l'interprete di Mike Wheeler nella serie.

Li avevamo visti da poco sorprendere i fan al museo delle cere di New York, e ora si mettono addirittura a far scattare gli allarmi antincendio e fingersi DJ.

Stiamo parlando dei giovani interpreti della serie creata dai Duffer Brothers e in onda su Netflix, Stranger Things.

Millie Bobby Brown (Eleven), Sadie Sink (Max Mayfield), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler) se la sono spassata durante un servizio fotografico per il NY Times. E se la prima si è divertita a improvvisarsi DJ, l'ultimo ha pensato bene di condividere uno degli scatti con gli utenti di Instagram.

La stessa foto era stata postata dal fotografo Bryan Derballa con la seguente caption: "Stranger Danger! Foto del cast di @strangerthings per @nytimes. È disponibile oggi online, e su carta stampata questa domenica. Millie è arrivata e ha iniziato a fare da DJ, mettendo subito Lizzo a tutto volume prima che gli altri potessero mettere "i Green Day o qualcosa del genere". È stato un caos totale, specialmente quando è suonato l'allarme antincendio. Ma in qualche modo è andato tutto bene, alla fine. Grazie @christyyyyk per il servizio. Posterò qualcos'altro dall'articolo e dal photoshoot durante il week-end".

Loro sì che sanno come divertirsi...

La terza stagione di Stranger Things è in arrivo il 4 luglio su Netflix.