di

Netflix ha pubblicato online il full trailer della serie Ragnarok, prodotta in Danimarca e Norvegia, che sin dal titolo esplicita l'argomento che viene approfondito negli episodi; il Ragnarök, ovvero la battaglia tra la luce e l'oscurità, al centro della mitologia norrena e ora affrontata dal nuovo show scandinavo in arrivo su Netflix.

Ragnarok è ambientata nella cittadina di Edda, dove gli abitanti sono costretti ad affrontare diverse problematiche legate al cambiamento climatico, con i ghiacciai che continuano a sciogliersi ad una velocità impressionante.
Gli inverni si rivelano troppo caldi, nonostante picchi di freddo incomprensibili. Dietro questi strani fenomeni atmosferici potrebbero celarsi dei personaggi 'inumani'.

L'arrivo in città di due giovani studenti cambierà ogni cosa. La serie arriverà su Netflix a partire dal prossimo 31 gennaio. Una produzione interessante e che potrebbe bissare il successo di altre lavorazioni europee alle quali Netflix si è affidata in questi anni, dalla spagnola La casa di carta alla tedesca Dark. Nel cast di Ragnarok troviamo anche due interpreti che provengono dal cast di SKAM.
Nel frattempo Netflix lavora ad altre serie e contenuti originali. Su Everyeye potete trovare la recensione della prima stagione di The Gift.
Inoltre potete leggere il nostro first look sulla serie Messiah, altra novità inserita nel pacchetto della libreria di Netflix. Nel frattempo godetevi il trailer di Ragnarok, che anticipa alcune delle sequenze più suggestive dello show norvegese.

Quanto è interessante?
1