Rahul Kohli riprenderà il ruolo di Jack Spheer/Biomax in Supergirl 5

Rahul Kohli riprenderà il ruolo di Jack Spheer/Biomax in Supergirl 5
di

È grazie a un thread via Twitter che il seguitissimo attore Rahul Kohli ha annunciato ai suoi fan il ritorno nei panni di Jack Spheer/Biomax nell'attesissima quinta stagione di Supergirl, che sta attualmente continuando la produzione in quel di Vancouver, da dove arrivano poi le foto dell'interprete.

La notizia del ritorno di Kohli arriva a pochi giorni dall'annuncio dei nuovi membri del cast, che oltre a Kate Micucci comprende anche Julie Gonzalo (Veronica Mars), che avrà un ruolo regolare nella serie nella parte di Andrea Rojas (aka Acrata), il nuovo proprietario di CatCo Worldwide Media. Il suo personaggio è descritto come "una donna d'affari raffinata ed erede di un impero tecnologico, che però nasconde un segreto mistico."

Anche Staz Nair (Game of Thrones) si è unita allo spettacolo in un ruolo regolare, quello cioè di William Dey, un "reporter temprato" con significativi legami con il sottobosco criminale criminale di National City. Infine Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing) sarà guest star nella premiere nei panni del criminale omicida Midnight, una supervillain evasa da una prigione ultraterrena la cui missione è quella di vendicarsi di chi l'ha rinchiusa lì dentro.

Per altre informazioni su Supergirl 5 scoprite i dettagli sul prossimo villain. Quanto state attendendo la quinta stagione della serie? Felici del ritorno di Kohli? Fatecelo sapere nei commenti