Rai4 trasmette la prima stagione di Mad Men; nuovo serial per J.J. Abrams

di

Rai4 si conferma la rete del digitale terrestre più innovativa in fatto di contenuti dei suoi programmi, basti pensare agli anime trasmessi in prima visione tv senza censure e i programmi per adulti, giustamente diremo noi, collocati in orari notturni, ma che nessun canale trasmetteva da anni. Nell' emittente è andato in onda un nuovissimo telefilm che sicuramente farà parlare di sè, Mad Men. Infine news di un nuovo spy-serial di J.J. Abrams.

Mad Men è un serial americano ambientato nella strada più famosa di New York, la Madison Avenue, cui è situata una delle più famose agenzie pubblicitarie. Qui si consumano segreti, passioni, storie quotidiane e rivalità che tenderanno a rendere, secondo noi, questa produzione molto interessante. Il protagonista che lavora alla Sterling Cooper è Don Draper, direttore creativo, con una bella vita, una bella famiglia, e tante....passate e future amanti, ma una persona importante per la società. Ambientato nell' America degli anni '60, Mad Men è un serial di nicchia dove entreranno molte storie e molti personaggi, con un contorno di maschilismo e crudeltà tipici di quell' epoca.

Passiamo infine ad una novità che riguarda l' autore J.J. Abrams. Secondo conferma di alcune notizie, le maggiori emittenti americane stanno facendo letteralmente a cazzotti per aggiudicarsi il nuovo serial che dovrebbe trattare il mondo dello spionaggio. Le contendenti agguerrite sono i tre network Abc, Cbs e Nbc, con leggero vantaggio per quest' ultima, dati i deludenti ascolti delle sue serie di punta, come la quarta stagione di Heroes, i nuovi medical Trauma e Mercy, concludendo con il serial apocalittico Day One, tagliato a miniserie di 4 episodi. La serie dovrebbe essere realizzata sulla falsa riga di "Alias", ma con protagonisti una coppia di spie, probabilmente marito e moglie.

 

Quanto è interessante?
0
Rai4 trasmette la prima stagione di Mad Men; nuovo serial per J.J. Abrams