Notizie

    Raising Hope, da questa sera la seconda stagione sugli schermi italiani
    notizia 16:16, 3 Aprile 2012

    Raising Hope, da questa sera la seconda stagione sugli schermi italiani

    Questa sera non perdetevi l'appuntamento con la seconda stagione inedita di Raising Hope, la serie tv conosciuta dai fan italiani con il titolo Aiutami Hope, il cui appuntamento con i nuovi episodi sugli schermi nostrani è fissato alle ore 22,45 su Fox Italia, canale 111 di Sky. Rivedremo quindi Jimmy (Lucas Neff) nel tentativo di far crescere sua figlia in un clima più tranquillo possibile, nonostante i bizzarri comportamenti della sua famiglia.

    Raising Hope, la seconda stagione inedita dal 3 aprile su Fox Italia
    notizia 20:06, 24 Marzo 2012

    Raising Hope, la seconda stagione inedita dal 3 aprile su Fox Italia

    Stanno per tornare sugli schermi italiani le vicende dei protagonisti di Raising Hope. La seconda stagione inedita della serie tv conosciuta dai telespettatori dello Stivale con il titolo Aiutami Hope!, debutterà martedi 3 aprile alle 22,45 su Fox Italia, canale 111 di Sky. Rivedremo quindi Jimmy (Lucas Neff) nel tentativo di far crescere sua figlia in un clima più tranquillo possibile, nonostante i bizzarri comportamenti della sua famiglia.

    Raising Hope 2, arriva Katy Perry!
    notizia 15:55, 29 Febbraio 2012

    Raising Hope 2, arriva Katy Perry!

    A tutti i fan della bella cantante Katy Perry riportiamo la notizia che l'artista farà una nuova capatina sul piccolo schermo in una serie televisiva. La Perry sarà infatti guest-star nell'episodio in onda il 6 marzo della seconda stagione di Raising Hope, telefilm Fox conosciuto da noi telespettatori italiani con il titolo Autami Hope! Katy Perry non è sconosciuta al mondo delle serie, avendo partecipato anche ad una puntata di How I Met Your Mother, sit-com CBS in onda da sette stagioni e trasmessa ogni lunedi sera.