Ramon Rodriguez star dell'episodio pilota di Prism per la NBC

Ramon Rodriguez star dell'episodio pilota di Prism per la NBC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ramon Rodriguez sarà il protagonista dell'episodio pilota della NBC, Prism. La conferma arriva da Variety. Rodriguez interpreterà Eduardo Guaty, un procuratore distrettuale. L'attore è noto per aver recitato in The Affair, Iron Fist e The Wire, e si aggiunge a membri del cast già confermati come Malin Åkerman e Mykelti Williamson.

Scritto da Daniel Barnz, Prism è ispirato al thriller di Akira Kurosawa, Rashomon. Prism viene descritto come legal drama che si occuperà di una serie di processi per omicidio visti da prospettive differenti, raccontando tutto ciò che accade attraverso gli occhi di un personaggio sempre diverso.
Ogni nuova versione dei fatti accresce il mistero e la suspense, mettendo in discussione tutto ciò che fino a quel momento è stato mostrato, insinuando dei dubbi sulla reale colpevolezza della persona incriminata. Prism permetterà al pubblico di chiedersi se la verità conta meno di chi può raccontare la storia più avvincente.
Daniel Barnz e Ben Barnz sono i produttori esecutivi dello show insieme a Carol Mendelsohn e Julie Weitz. Universal TV produce in associazione con We'r Not Brothers e Carol Mendelsohn Prod.
Nella miniserie tv basata sui personaggi della Marvel Comics, The Defenders, Ramon Rodriguez interpreta Bakuto, una delle cinque 'dita' della Mano e maestro sensei di Colleen Wing (Jessica Henwick).
L'attore portoricano ha recitato anche in Transformers - La vendetta del caduto, nel ruolo di Leo.