Ramy: primo trailer ufficiale per la serie comedy targata Hulu

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il proprio canale YouTube ufficiale, Hulu ha diffuso online il primissimo trailer della nuova serie comedy, in arrivo sulla propria piattaforma. Lo potete trovare, comodamente, all'interno di questa news.

La serie, co-creata da Ramy Youssef, Ari Katcher e Ryan Welch, segue le vicende di un ragazzo egizio-americano, che intraprende un viaggio spirituale presso il proprio quartiere politicamente diviso del New Jersey. La serie mostrerà allo spettatore una nuova prospettiva della realtà odierna, mentre vengono esplorare le sfide e le difficoltà di cosa significa ritrovarsi nel mezzo di un dibattito, tra chi considera la vita come una prova esistenziale morale e chi, più giovane, la ritiene un viaggio senza conseguenze.

Youssef sarà il protagonista della serie, in cui sarà affiancato da Mohammed Amer (Crashing), Hiam Abbass (Blade Runner 2049), Amr Waked (Lucy), May Calamawy (The Long Road Home), Dave Merheje (We Are Disorderly), Laith Nakli (24: Legacy) e Steve Way.

La prima stagione della serie, che sarà composta da 10 episodi, approderà sugli schermi delle televisioni statunitensi a partire dal prossimo 19 aprile.

Intervistato da Vanity Fair, per parlare in merito al progetto, Youssef ha dichiarato, a proposito dei protagonisti della serie:

"Loro sono incasinati, ignoranti, adorabili, forse un po' razzisti... loro sono, sapete, tutto ciò che chiunque in America rappresenta. Presentare i nostri momenti di sbaglio è molto più interessante, a mio avviso, di presentare i nostri valori condivisi. Non sto cercando di vendervi qualcosa. Più che altro, sto cercando di mostrarvi a che punto ci troviamo. Non c'è nulla da nascondere."