Ratched: Sharon Stone e altre star nella serie prequel di Ryan Murphy

Ratched: Sharon Stone e altre star nella serie prequel di Ryan Murphy
di

Sarah Paulson è stata annunciata qualche tempo fa come interprete nel ruolo dell'infermiera Mildred Ratched nella serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo, Ratched. Ora TVLine ha annunciato altri illustri ingressi nel cast dello show Netflix prodotto da Ryan Murphy. Tra le new entry più importanti anche una star come Sharon Stone.

Ad annunciare il resto del cast è stato proprio Ryan Murphy con un post su Instagram:"Ratched su Netflix inizierà le riprese tra un paio di settimane. A nome di me stesso e della signora Sarah Catherine Paulson, che interpreta il ruolo principale ed è anche una grande produttrice, siamo entusiasti di annunciare il nostro straordinario cast. Questi attori sono persone di grande talento, con le quali io e Sarah abbiamo sempre desiderato poter lavorare".
Annunciato in ordine alfabetico il cast comprende Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Cynthia Nixon, Hunter Parrish, Amanda Plummer, Corey Stoll, Sharon Stone e Finn Wittrock. E lo stesso Ryan Murphy è entusiasta quanto i fan nel vedere il cast in azione:"Sarah, Cynthia, Judy, Amanda e Sharon tutti insieme? Non posso aspettare" ha raccontato emozionato Murphy.
Ambientata nel 1947, Ratched, che ha già in programma due stagioni, vede Sarah Paulson nel ruolo dell'infermiera Mildred Ratched, e racconta la sua evoluzione da infermiera alle prime armi fino a diventare una persona disonesta e pericolosa.