Ray Donovan, Liev Schreiber torna a parlare della sesta stagione

di

Dopo l'annuncio ufficiale del rinnovo da parte di Showtime, Liev Schreiber, protagonista di Ray Donovan, ha parlato di quello che i fan potranno attendere dalla sesta stagione dello show.

Queste le sue dichiarazioni: "Ripartiremo dal punto esatto in cui abbiamo lasciato i nostri personaggi. Stiamo lavorando ai copioni dei primi cinque episodi, e la famiglia di Ray è ancora tuttà lì, per la maggior parte. Vanno e vengono, e ci sono alcuni eventi che richiedono la loro presenza, mentre altri resteranno a sparare a Los Angeles. Mickey è in prigione, Bunchy è a LA, Terry viene a New York in veste di mentore. All'inizio della stagione succederà qualcosa che li ripoterà di nuovo tutti assieme".

Le riprese della sesta stagione si stanno attualmente svolgendo in quel di New York ed i nuovi episodi debutteranno nel corso dell'anno su Showtime. Nel frattempo, potete fare un ripasso delle prime cinque stagioni disponibili in streaming.

Ray Donovan racconta le vicende del faccendiere omonimo, in grado di risolvere i mille problemi di grosse celebrità e in generale delle altre persone senza riuscire a mettere fine ai propri, soprattutto dopo il rilascio del padre. Il cast della serie comprende anche Jon Voight, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Devon Bagby e Pooch Hall.

Vi ricordiamo che Liev Schreiber è attualmente impegnato con la promozione de L'Isola dei Cani, nuova pellicola d'animazione di Wes Anderson presentata al Festival di Berlino, e che doppierà il villain in Spider-Man: Un Nuovo Universo, film animato che debutterà durante le prossime festività natalizie

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
2

Ray Donovan - Stagione 4

Ray Donovan - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Liev Schreiber, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby, Jon Voight
  • Sceneggiatura: Ann Biderman
  • Nazione: Usa
  • +