di

Showtime ha rilasciato un nuovo poster ufficiale e un video dietro le quinte per la sesta stagione di Ray Donovan. Il video racconta la situazione del protagonista interpretato da Liev Schreiber e fornisce qualche anticipazione sul prossimo capitolo dello show.

Tra le strade di Manhattan, Ray esplorerà un nuovo mondo di fratellanza e corruzione, che lo riporterà nell'orbita del magnate dei media Samantha Winslow (Susan Sarandon). Quest'ultima ha collaborato attivamente con un candidato sindaco di New York, una parternship che rischia di rovinare il rapporto tra il protagonista ed i suoi nuovi alleati della città.

Nel cast dei nuovi episodi torneranno anche Jon Voight, Eddie Marsan, Dash Mihok, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby e Graham Rogers. Non tornerà invece Abby, personaggio presente sin dal primo episodio ed interpretato da Paula Malcomson, morta di cancro nella quinta stagione.

La stagione formata da 12 episodi è al momento in produzione a New York. Creata da Ann Biderman, Ray Donovan vede David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro nel ruolo di produttori esecutivi.

La premiere della sesta stagione di Ray Donovan è fissata per il 28 ottobre su Showtime. Potete trovare il video dietro le quinte e il nuovo poster rispettivamente in alto e in calce alla notizia.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

Ray Donovan - Stagione 6

Ray Donovan - Stagione 6
  • Interpreti: Liev Schreiber, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby, Jon Voight
  • Nazione: Usa
  • +