Ray Donovan: Richard Brake avrà un ruolo ricorrente

di

L'attore che interpreta il Signore degli Estranei in Game of Thrones si è da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast del quarto capitolo di Ray Donovan, serie crime drama distribuita dal network televisivo statunitense Showtime.

Stiamo parlando dell'attore britannico cinquantunenne Richard Brake che, come pochi sanno, presta il volto al glaciale, imponente e terrorizzante Estraneo conosciuto anche con il nome di Night's King nella celebre serie fantasy Game of Thrones. Inoltre, l'attore è anche apparso nella serie Bastard Executioner e nelle pellicole cinematografiche Spy e Kingsman.

Ora, l'attore si è guadagnato un altro ruolo ricorrente che, questa volta, andrà a ricoprire nella quarta stagione della serie targata Showtime e intitolata Ray Donovan. In particolare, Richerd Brake vestirà i panni di Vlad, un uomo pericoloso e intimidatorio che lavora per un gruppo di persone estremamente potenti.

La data della premiere della quarta stagione di Ray Donovan, ordinata da Showtime nel corso della passata estate, non è ancora stata comunicata dalla rete.

Ray Donovan - Stagione 4

Ray Donovan - Stagione 4
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Liev Schreiber, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby, Jon Voight
  • Sceneggiatura: Ann Biderman
  • Nazione: Usa
  • +