Ray Romano torna sul palco nello special comico di Netflix

di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale dello special comico Ray Romano: Right Here, Around the Corner, che vedrà protagonista assoluto il popolare attore americano.

Girato nel noto Comedy Cellar di Manhattan, club dove si è esibito più volte anche Louis C.K. (come citato anche nella serie Louie), si tratta del ritorno alla stand-up comedy per Romano per la prima volta in circa 23 anni. La seconda parte dello show, poi, è stata girata “dietro l’angolo” come suggerisce il titolo, nello storico locale Village Underground.

Romano, divenuto una celebrità nonché uno degli attori più pagati nella storia della televisione grazie alla sit-com Tutti amano Raymond, parlerà di amicizie, matrimonio e vecchiaia nella sua rocambolesca vita.

Dopo averlo visto in The Big Sick, successo commerciale della stagione 2017, Romano apparirà nel film Paddleton, ancora per Netflix, così come è nel cast dell’atteso The Irishman di Martin Scorsese (ancora per il colosso americano dello streaming). L’attore è anche nel cast del film Bad Education di Cory Finley con Hugh Jackman protagonista e attualmente in post-produzione. Per quanto riguarda il piccolo schermo, dopo aver fatto parte del cast principale della serie Vinyl di HBO (sempre con Scorsese alla produzione), è in quello di Get Shorty, serie tratta dal romanzo di Elmore Leonard, giunta alla seconda stagione su Epix.