Reacher, arriva il trailer della serie di Amazon Prime, reboot dei film con Tom Cruise!

di

Alan Ritchson sarà il protagonista di Reacher, reboot dei film con Tom Cruise, che ha vestito i panni del personaggio dal 2012 al 2016. La serie è tratta dai romanzi di Lee Child, e arriverà su Amazon Prime Video dal 4 Febbraio 2022 con i suoi 8 episodi. Ecco intanto il trailer, uscito oggi.

La cosa che notiamo sin dalle prime immagini è l'incredibile cast di Reacher, che conta davvero una gran quantità di talenti tra le sue fila.

La serie si concentrerà sull'investigatore in pensione della polizia militare a Margrave, in Georgia, dove viene accusato di omicidio. Si tratta del primo omicidio che si verifica nella cittadina in 20 anni e Reacher è stato identificato da alcuni testimoni come il probabile colpevole. Dovrà dunque dimostrare la propria innocenza, e per farlo dovrà collaborare con la polizia per scoprire il vero responsabile. Tuttavia non sarà semplice, e la ricerca porterà alla creazione di una rete cospirativa sempre più complessa.

Dal trailer possiamo già vedere una certa quantità di azione. Una cosa è infatti certa: Jack Reacher non ha paura di prendere a pugni qualcuno. Veniamo però anche subito a contatto con la legge e con la giustizia, che il protagonista sa sicuramente mettere da parte quando necessario. Noi siamo molto curiosi di vedere Reacher, e voi?