Real Steel, Disney+ sta sviluppando una serie tv: tra i produttori anche Robert Zemeckis

Real Steel, Disney+ sta sviluppando una serie tv: tra i produttori anche Robert Zemeckis
di

Disney+ continua a macinare progetti ispirati a precedenti franchise cinematografici: dopo la serie tv di National Treasure, lo show su Willow e la serie tv di Percy Jackson arriva anche una serie ispirata a Real Steel.

Ricordate il film del 2011 con Hugh Jackman e Evangeline Lily, diretto da Shawn Levy, il regista di Una Notte al Museo e Free Guy e produttore di molte delle vostre serie tv preferite da Stranger Things a Tenebre e Ossa?

Beh, Disney+ starebbe sviluppando uno show tramite la 20th Television basata proprio sulla pellicola, e Levy, come anche Robert Zemeckis, Jacqueline Levine, Jack Rapke, Susan Montford e Don Murphy sarebbero a bordo come produttori.

Al momento ci si troverebbe proprio nelle fasi iniziali del progetto, e si starebbe cercando degli sceneggiatori per la serie avrà l'arduo compito di riuscire a ricreare la magia dell'amata pellicola.

Real Steel infatti seguiva la storia ambientata in un futuro in cui lo sport di punta è la Boxe tra robot. Qui un padre e un figlio riescono a riallacciare i rapporti anche grazie a un robot da combattimento piuttosto particolare...

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su come sarà strutturato show, i suoi possibili interpreti, quando la serie potrebbero iniziare le riprese o arrivare su Disney+, ma vi terremo aggiornati.