7
Recensione Serie TV
Adrian: Recensione finale della serie di Celentano
2

Solo pochi giorni fa Lauren S. Hissrich, la sceneggiatrice dello show, aveva annunciato di avere pronta la trama per ben sette stagioni di The Witcher e adesso la notizia del rinnovo è appena stat diffusa: una coincidenza davvero fortuita.
A darne la notizia su twitter è la stessa Hissrich che commenta così il post di seguito riportato: "Sono davvero felice di annunciare che Geralt, Yennefer e Ciri torneranno per altre avventure ... nella seconda stagione. Non potrei essere più orgogliosa di ciò che lo straordinario cast e la troupe di The Witcher hanno realizzato, e non vedo l'ora che il mondo compia questo viaggio con noi."
Il post è stato immediatamente ritwittato dalla pagina officiale di The Witcher che commenta con "Non si può negare il Destino" facendo riferimento sia alla notizia del rinnovo della serie sia, probabilmente, al secondo libro della saga intitolato La spada del destino e ambientato subito dopo Il guardiano degli innocenti cui la serie è ispirata.
Nella serie ci saranno Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer nei panni di Triss.
La data di release della serie non è ancora stata diffusa, ma sono forse stati svelati i titoli degli episodi di The Witcher e, se volete sbirciare un po' dietro le quinte, ecco le prime immagini di The witcher e alcuni scatti in anteprima dal set.
I’m so thrilled to announce: Geralt, Yennefer, and Ciri will be back for more adventures... in Season Two.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 13 novembre 2019
I could not be more proud of what the amazing cast and crew of The Witcher have accomplished, and can’t wait for the world to dig in and enjoy these stories with us. ❤️⚔️🐺 pic.twitter.com/evWoHvUl1e
Destiny cannot be denied. https://t.co/lEzz8C0oSC
— The Witcher (@witchernetflix) 13 novembre 2019
Altri contenuti per The Witcher - Serie TV
Contenuti più Letti