Le reazioni dei fan a quel plot twist di Crisi sulle Terre Infinite pt. 3

Le reazioni dei fan a quel plot twist di Crisi sulle Terre Infinite pt. 3
di

C'è stato un avvenimento in particolare nella terza parte di Crisi sulle Terre Infinite che ha provocato forti emozioni negli spettatori dell'Arrowverse. (Ovviamente, seguono spoiler)

Nel terzo episodio del megacrossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, trasmesso durante la fascia settimanale solitamente dedicata a The Flash, le cose sono andate come previsto... Più o meno.

Durante questa terza parte, il Team Flash si è ritrovato davanti all'inevitabile: come predetto fin dall'inizio della serie dedicata allo speedster scarlatto interpretato da Grant Gustin, Flash ha perso la vita nel tentativo di fermare la Crisi. Solo che, non è stato il Flash che credevano i nostri a svanire, ma il Flash di Terra-90 (interpretato da John Wesley Shipp).

"Vuoi che muoia il tuo amico? Lasciamelo fare. Lascia che sia io salvarvi" implora il Barry di Terra-90, chiedendo a Cisco (Carlos Valdes) di farlo rientrare nel campo di forza che isola l'alimentatore del cannone antimateria, in modo da poterlo distruggere.

E così la "profezia" è stata rispettata, ma i fan dello show non sono certi rimasti in silenzio.

"The CW ha anticipato la Crisi e la morte di Barry già dal primo episodio della prima stagione, soltanto per poi far morire un altro Flash!!!! CHE DIAMINE @CW_TheFlash @TheCW NON POTETE ANTICIPARE LA SCOMPARSA DI BARRY IN CRISI E POI NON FARLO SCOMPARIRE COME AVREBBE DOVUTO!!! Sì, dai, riportatelo in vita nelle ultime due ore" ha scritto un utente di Twitter.

Un altro, invece, ha voluto onorare il sacrificio di Barry-90 con una gif di un uomo che versa del liquore "Alla salute, e RIP Flash di Terra-90 #CrisisOnInfiniteEarths".

In calce alla notizia potete vedere questi e altri post con le reazioni dei fan all'episodio.

La quarta parte di Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda a gennaio su The CW.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2