Rectify: la quarta sarà l'ultima stagione della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occasione del press tour della Television Critics Association tenutosi nella giornata di venerdì, il network americano SundanceTV ha dichiarato che la prossima stagione del drama Rectify segnerà la fine della serie.

A proposito della cancellazione della serie, il suo creatore Ray McKinnon ha dichiarato: "Lavorare con SundanceTV è stato un sogno. Sono molto grato al network che mi ha lasciato la libertà di poter creare la storia che volevo raccontare nel modo in cui volevo raccontarla.".

Per chi non lo sapesse, Rectify, che vede nel cast gli attori Aden Young, Abigail Spencer, J. Smith-Cameron, Adelaide Clemens, Clayne Crawford e Luke Kirby, è incentrato sulle vicende di Daniel Holden, un condannato a morte che viene scarcerato dopo aver scontato 19 anni di prigione con l'accusa dello stupro e del conseguente omicidio della sua fidanzata adolescente.

Lo show, prodotto dalla collaborazione delle compagnie di produzione Gran Via Productions e Zip Works, è stato scritto e creato da Ray McKinnon che serviva anche come produttore esecutivo della serie al fianco di Melissa Bernstein e Mark Johnson.

Ricordiamo che la quarta ed ultima stagione di Rectify andrà in onda su SundanceTV nel corso dell'autunno di quest'anno.

Altri contenuti per Rectify - Stagione 4