Red Widow, una nuova serie tv da questa sera su Sky Cinema Passion

di

Novità seriale in arrivo a partire da questa sera su Sky Cinema Passion, canale 308 della piattaforma Sky. Stiamo parlando di Red Widow, progetto televisivo trasmesso negli USA dal network ABC e composto da una sola stagione. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 21,00. La serie ha per protagonista Radha Mitchell, interprete del personaggio di Marta Walraven, una donna costretta ad affrontare la morte del marito che sosteneva la famiglia con il traffico di marijuana, ucciso dopo un furto di una partita di cocaina dal valore di milioni di dollari ai suoi partner commerciali, tra i quali il fratello di Marta. Oltre ad aver ereditato i debiti del coniuge deceduto, la donna è ricercata dall'FBI intenzionato ad entrare in possesso di informazioni sul marito.

Nel cast del serial troviamo anche Goran Visnjic nel ruolo di un boss della malavita internazionale. Sembra che la storyline non abbia conquistato i gusti del pubblico, dato che gli episodi trasmessi hanno ottenuto solo 3 milioni di telespettatori di media, numeri che il canale alfabetico non ha ritenuto sufficienti per rinnovare Red Widow con una seconda stagione.

Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Red Widow - Stagione 1

Red Widow - Stagione 1

Red Widow - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Mark Pellington, Dan Sackheim, Terry McDonough, Billy Gierhart, Romeo Tirone, Rosemary Rodriguez
  • Interpreti: Radha Mitchell, Goran Visnjic, Clifton Collins Jr, Rade Šerbedžija, Luke Goss, Jaime Ray Newman, Will Traval, Lee Tergesen, Sterling Beaumon, Jakob Salvati, Erin Moriarty, Suleka Mathew
  • Sceneggiatura: Melissa Rosenberg, Elizabeth Bennjamin, Ryan Farley, Dana Baratta, Jameal Turner
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +