Reese Witherspoon parla del futuro di The Morning Show: "Siamo solo all'inizio"

Reese Witherspoon parla del futuro di The Morning Show: 'Siamo solo all'inizio'
di

Apple TV+ ha tenuto un panel dedicato a The Morning Show durante il press tour della Television Critics Associaton, durante il quale sono intervenuti i protagonisti della serie. In particolare a parlare è stata Reese Witherspoon, che oltre a recitare nello show ne è anche produttrice esecutiva.

"Siamo solo all'inizio", ha detto l'attrice, lasciando intendere che ci sono piani ben precisi per la serie. "Credo che alla fine di questi dieci episodi ci sia un nuovo ordine. È il caos. Nessuno sa chi comanda e cosa significa essere un leader a questo punto. Penso che sia quello che stiamo vivendo nella cultura oggi, in cui tutto è sottosopra. Cos'è normale? Sono entusiasta che ci sia così tanto da esplorare".

Steve Carell farà ancora parte della serie? L'attore aveva un solo anno di contratto, anche se la showrunner Kerry Ehrin aveva già detto di volerlo confermare. "Vedremo. Non ci sono aggiornamenti per il momento".

Infine è stato il turno di Jennifer Aniston, fresca vincitrice del SAG Award come Miglior Attrice in una serie drama. All'attrice è stato chiesto se Apple avesse condiviso dati sulla serie, domanda però rimasta senza risposta. Si è limitata a dire: "Sono contenti. Il passaparola è stato molto positivo, e siamo entusiasti della risposta del pubblico a questa prima stagione".

Se volete approfondire sulla serie, sul nostro sito trovate la nostra recensione di The Morning Show.